Condizioni di vendita

Tutti gli acquisti effettuati sul sito www.ivygioielli.com sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita, che la società Ivy snc di Magini Paolo e Vignoli Vanessa (d i seguito Ivy snc), con sede in Prato, piazza Santa Maria delle Carceri n . 7/ 8 si riserva il diritto di modificare.
Le eventuali nuove condizioni diverranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate in questo sito.

  1. Gli ordini possono essere effettuati soltanto da maggiorenni. Gli ordini inviati saranno vincolanti per Ivy snc soltanto dopo che l’acquirente avrà ricevuto da quest’ultima conferma, a mezzo e-mail, che il processo d’ordine è stato regolarmente completato, il pagamento autorizzato e che i prodotti sono, almeno in parte, disponibili. Nessuna delle informazioni contenute su in questo sito potrà essere considerate come offerta.
  2. L’acquirente potrà scegliere tra le condizioni di pagamento e di consegna presenti su questo sito. Non sono consentiti metodi di pagamento o di consegna diversi da quelli indicati su questo sito.
  3. I termini di consegna elencati nelle opzioni di consegna indicano il periodo di tempo usualmente necessario per consegnare i prodotti ordinati. Ivy snc s’impegna a fare quanto possibile per far ricevere all’acquirente i prodotti entro il suddetto termine, ma non potrà in ogni caso essere ritenuta responsabile per nessun danno derivante da eventuali ritardi occorsi durante il trasporto.
  4. Ai sensi del Decreto Legislativo n . 206 d el 6 settembre 2005 (Codice del Consumo) l’acquirente potrà recedere dal contratto, senza penalità e senza dover fornire alcuna giustificazione, per un periodo di quattordici giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti ordinati, a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento da trasmettersi ad Ivy snc, in Prato, piazza San ta Maria delle Carceri n . 7/ 8. In tal caso la restituzione dei prodotti sarà a carico dell’acquirente e sotto la sua responsabilità; non appena Ivy snc riceverà i prodotti per i quali è stato esercitato il recesso provvederà al rimborso del corrispettivo secondo le stesse modalità con le quali era stato effettuato il pagamento dall’acquirente. Il diritto di recesso non si applicherà nel caso in cui l’acquisto abbia ad oggetto prodotti personalizzati.
  5. Ivy snc garantisce che i prodotti venduti sono esenti da vizi e difetti. Nel caso dovesse riscontrare un vizio o un difetto, l’acquirente dovrà farne denuncia entro dieci giorni dalla scoperta, contattando Ivy snc agli indirizzi indicati nella sezione “contatti” d i questo sito. Ivy snc presterà garanzia su vizi e difetti dei prodotti per la durata di due anni d alla consegna. Tutti i prodotti venduti sono conformi alle norme italiane e d ell”Unione Europea ad essi applicabili.
  6. I pagamenti mediante carta di credito/ PayPal sono effettuati tramite POS virtuale gestito direttamente dall’istituto di credito. Ivy snc non verrà a conoscenza dei dati della carta di credito dell”acquirente. II sito dell”istituto di credito……….., attraverso ii quale avviene la transazione, risponde agli standard di sicurezza e la trasmissione dei dati della carta di credito dell’acquirente è sotto la responsabilità di tale istituto di credito.
  7. Tutti gli ordini accettati da Ivy snc si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti unicamente alla legge italiana.